ARCHITETTURA

La Residenza Cedrus è circondata da una foresta che funge da quinta verde. È inoltre attraversata da un ruscello naturale parte di un contesto inscindibile dal paesaggio circostante, incorniciato dalle montagne ed esaltato dallo specchio d’acqua del Lago Maggiore. Lo splendore del paesaggio è ammirabile nella Residenza stessa, con i suoi scorci paesaggistici pienamente evocativi.

Il progetto è concepito sulla base di una condizione climatica unica. Mediante le logge, gli atri e le terrazze rivolti verso il pieno sole, la residenza vuole riprendere il piacevole uso di vita all’aperto dei popoli mediterranei. Il caratteristico tetto a falde in color ardesia sottolinea l’equilibrio e l’armonia delle proporzioni tra i pieni e i vuoti in facciata.

INTERNI

La sinergia vincente e la grande passione che accomuna il nostro team di architetti e designer, insieme alla collaborazione con le più prestigiose aziende di arredo, ci ha permesso di concepire soluzioni eccezionali. Il risultato finale sono abitazioni di lusso realizzate tailor made e dallo stile unico e inconfondibile.
L’indirizzo stilistico è chiaro anche nella scelta dei materiali e delle finiture: nessun dettaglio è lasciato al caso, ma va a valorizzare ancora di più il rapporto tra gli spazi e il paesaggio circostante.

COMFORT

L’altissimo livello tecnologico che caratterizza gli appartamenti Cedrus conferisce alla Residenza tutti i comfort più piacevoli e funzionali che una casa moderna può desiderare. Nonostante la sua connotazione di modernità, la struttura si integra pienamente nella naturalezza del contesto paesaggistico, facendo propria la bellezza dello splendido scenario che la circonda.